Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2013

Suggerimento canoro

Vabbè…oggi è il giorno delle mail e non riesco a non condividerle con voi. Mi ha scritto un mio carissimo amico. Ha letto il blog e mi ha suggerito di postare una canzone. Copio ed incollo la sua mail ed accetto volentieri il consiglio!

"…ci sono tante citazioni in musica che trattano più o meno da vicino il mondo dell'omosessualità e tutte le sue fantastiche sfumature; ma una, una tra queste ultimamente mi ha colpito moltissimo.
Si tratta della storia di una ragazza che dentro di sé si sente un uomo, quindi, se proprio vogliamo dirla tutta, non affronta il tema proprio e diretto dell'omosessualità, ma si può prestare ad esser letta sotto molte chiavi di lettura.
E' una ragazza che sogna, sogna di accettarsi; proprio come ogni omosessuale all'inizio del proprio percorso, indipendentemente dagli altri, cerca equilibrio con se stessa.
E' una ragazza che se ne frega degli altri, è forte e combattiva, che nonostante la sua fragilità si rivela essere una guerriera pura.
E' una ragazza che nonostante tutto ha paura e cade; perché è la paura che ci tiene vivi, se non la si avesse significherebbe che non ci sarebbe nulla per cui valga la pena lottare."

Vi regaliamo questa canzone…


Nessun commento:

Posta un commento